Mi chiedi perché

Mi chiedi perché PDF Author: Giulio Sensini
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291559035
Category :
Languages : it
Pages : 123

Get Book Here

Book Description

Mi chiedi perché

Mi chiedi perché PDF Author: Giulio Sensini
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291559035
Category :
Languages : it
Pages : 123

Get Book Here

Book Description


Italian Poetry, 1950-1990

Italian Poetry, 1950-1990 PDF Author: Gayle Ridinger
Publisher: Branden Books
ISBN: 9780937832349
Category : Literary Criticism
Languages : en
Pages : 412

Get Book Here

Book Description
This anthology of the work of three generations of Italian poets presents the poems in Italian followed by their English translations. Each poet's section begins with a short biography and includes a bibliography listing all the poet's published work. c. Book News Inc.

PURPUREA

PURPUREA PDF Author: Raffaele Carlucci
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291652728
Category : Fiction
Languages : en
Pages : 323

Get Book Here

Book Description
"Non esiste l'alba Gisèlle" In questo "romanzo cinematografico" presento un epopea corale che fa dell'epica tragica il suo punto di forza. Sullo sfondo di una Russia divisa tra passato e modernità, nei primi anni del '900, si intrecciano le storie di un giovane soldato messo alle strette dalle atrocità della guerra civile, dei due gemelli Andrè e Gisèlle ritrovatisi dopo tredici anni in una super-natura solitaria e glaciale, e del sadico e spietato capitano Foska, personificazione del male assoluto. Quando le vie del soldato disilluso, dei gemelli amanti e del folle capitano si riuniranno, la tragedia attuerà il suo fatale destino, senza risparmiare nessuno. Purpurea è il mio primo romanzo, tratto da una sceneggiatura che scrissi da adolescente. Scriverlo è stato per me, e spero lo sarà anche leggerlo per voi, una straordinaria esperienza visiva, sublime ed angosciante allo stesso tempo.

Valorizzare la resilienza dell'Industria Intangibile. L'Utopia Olivetti e la Salom� Junhghiana.

Valorizzare la resilienza dell'Industria Intangibile. L'Utopia Olivetti e la Salom� Junhghiana. PDF Author: Pamela Fermani
Publisher: Lulu.com
ISBN: 0244261342
Category :
Languages : en
Pages : 73

Get Book Here

Book Description


Faraoni Ebrei Nel nome della Divina Madre

Faraoni Ebrei Nel nome della Divina Madre PDF Author: Celestino Vescera
Publisher: Celestino Vescera
ISBN:
Category : Antiques & Collectibles
Languages : en
Pages : 821

Get Book Here

Book Description
Da diversi anni si è giunti a ritenere che l’Antico Testamento sia stato scritto non da un solo uomo che si riteneva dovesse essere stato Mosè, che doveva essere stato un testimone dei fatti da lui descritti, ma che la Sua compilazione sia avvenuta secoli dopo gli avvenimenti narrati da una scuola di pensiero all’interno della Chiesa primitiva ebraica. Successivamente i risultati delle ricerche archeologiche confortate delle datazioni al radiocarbonio hanno dimostrato che fosse necessaria una riscrittura della storia d’Israele, riscrittura che comunque non incrinava la tesi che uno stato d’Israele potente e unitario fosse realmente esistito sotto Davide e Salomone, e che fosse realmente esistito un ‘Primo Tempio’. Ma la più recente critica mette in dubbio anche il concetto stesso di regno unito, mettendo così in crisi il racconto biblico, negando anche un collegamento tra i regni Israele e ai tempi della loro nascita. Ma l’autore, dopo una lunga ricerca ed in base a quanto da lui rilevato, ipotizza che questo non sia corretto, in quanto ai tempi dei re Davide e Salomone esisteva effettivamente un potente regno di Giuda, ma che non risiedeva a Gerusalemme, così come Salomone fece costruire un monumentale Tempio, ma sempre non a Gerusalemme. L’autore ritiene che questi due re vissero e regnarono in Egitto, e che, come i loro antenati Patriarchi, fossero dei faraoni appartenenti al potente impero Hyksos, che fondarono la XV dinastia ed anche la XXII, entrambe governate da sovrani appartenevano alla discendenza di Terach, il padre di Abramo. Questi importanti personaggi che infine riuscirono ad impadronirsi del potere in Egitto dovevano già avere conquistato un vasto territorio che andava dalla Mesopotamia al fiume Nilo, comprendenti anche il regno di Edom in Transgiordania, dove governarono Seir, che corrispondeva ad Abramo, il figlio Ismaele ed Esaù, che ereditò il trono prendendo in sposa una figlia di Ismaele, che portava una titolatura che comprendeva Maaca-Bashemat.

Night and Day: My idol they are with me

Night and Day: My idol they are with me PDF Author: Ivana Rita Marletta
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291918817
Category : Fiction
Languages : en
Pages : 231

Get Book Here

Book Description
Raccolta di One-Shot su artisti famosi quali: TVXQ, SHINee, VIXX, ecc... Dal libro: Himchan desiderò immensamente che il pavimento si aprisse sotto i suoi piedi e lo inghiottisse risparmiandogli quella figuraccia. Hyung, ti piaccio? Chiese Zelo alzando lo sguardo sul maggiore. Ecco io... Gli piaci da impazzire è il tuo stalker personale. Rise Yongguk abbracciando le spalle dell'amico che infuriato lo spinse via.

La regina dei Volsci

La regina dei Volsci PDF Author: Fabiana Lanzi
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291903062
Category : Biography & Autobiography
Languages : en
Pages : 93

Get Book Here

Book Description
La storia di quattro donne, le quattro donne della mia vita, che compongono il mio essere. Il mio passato, presente e futuro.

La Villanella rapita. A comic opera in two acts, as performed at the Theatre-Royal in the Hay-Market, etc. [By G. Bertati.] Ital. & Eng

La Villanella rapita. A comic opera in two acts, as performed at the Theatre-Royal in the Hay-Market, etc. [By G. Bertati.] Ital. & Eng PDF Author:
Publisher:
ISBN:
Category :
Languages : en
Pages : 72

Get Book Here

Book Description


Quattro regole del caso

Quattro regole del caso PDF Author: Andrea Nigro
Publisher: Andrea Nigro
ISBN:
Category : Fiction
Languages : en
Pages : 263

Get Book Here

Book Description
Il commissario Cataldis, della Squadra Mobile di Roma, indaga sulla morte di un dirigente industriale, trovato cadavere in una lussuosa stanza d'albergo dopo un festino a base di champagne e cocaina. Non si è trattato di un incidente dovuto all'abuso di droga, ma di un omicidio abilmente mascherato per farlo sembrare tale. La prima indiziata è la giovane ragazza squillo che era in compagnia della vittima, ma gli investigatori non riescono a trovarla. Perché l'uomo è stato ucciso? Forse perché stava per rivelare ad un giornalista imbarazzanti segreti riguardanti un traffico illegale di armi? Un'altra vicenda si sovrappone alle indagini in corso: un hacker dilettante, giovane e con pochi scrupoli, entra casualmente in possesso di scottanti documenti, che possono compromettere molte persone, e chiede una grossa somma in bitcoin per non divulgarli. Un affare semplice e senza rischi. Una matassa che non sarà facile sbrogliare ma Cataldis ne verrà a capo.

Lost in Tuscany

Lost in Tuscany PDF Author: Sophie Sinclair
Publisher: Sophie Sinclair
ISBN:
Category : Fiction
Languages : en
Pages : 295

Get Book Here

Book Description
For readers who love holiday romances, a brilliantly charming novel about living your best life - Kirkus Review Predictable thirty-six-year-old Summer Andrews doesn’t realize there’s such a thing as drunk-booking a trip until she wakes up with a beastly hangover and a non-refundable singles-only bike tour through Tuscany. Not one to waste her hard-earned money and wanting to escape her impetuous mother, she quickly embraces the idea of going, even though she hasn’t ridden a bike in years and the only Italian word she knows is “gelato”. Summer arrives in Italy, fresh-faced and ready to find a possible love match. Instead of gliding through the Tuscan hills next to Fabio, she’s on a sweaty bike tour full of Lance Armstrong wannabes with matching bedazzled bike jerseys and spandex shorts. Relegated to the C-group of bike riding losers, her bike tangles with another in a Tour de France-style wipe out. Relieved to be off the tour and with adventure humming in her veins, she finds herself at the Rossi Olive Farm, knocking on the door of the charming, enigmatic Lorenzo Rossi. Summer takes her chances with a fun summer fling that quickly blossoms into something deeper. With the kiss of freedom fresh on her lips, Summer likes this new, sexy, confident version of herself. But when trouble brews back home, she’s torn between her sense of duty and her heart. If Summer returns home, she might lose everything she’s found in Tuscany.